home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Imbottitura cuscino - Discussione n 97822 - PermaLink
   Imbottitura cuscino
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
SnowyNe

Registrato dal: 26-02-2017
| Messaggi : 5
  Post Inserito 15-04-2017 alle ore 18:45   
Salve!
Oggi il mio cane, uno Zwergpinscher di 7 chili circa, ha distrutto un cuscino ed ha ingerito un po' dell'imbottitura che vi era dentro. Quando sono entrata nella stanza ne aveva un pezzo in bocca e l'ha buttato giù al volo prima che riuscissi a fermarla, ha subito avuto un leggero conato di vomito (credo per il fastidio) in cui lo stava per espellere (ne vedevo una parte dalla gola, cercavo di tirargliela fuori) ma l'ha re-inghiottita. Non credo ne abbia mangiata molto, ma non essendo nella stanza dall'inizio non posso esserne sicura.
L'imbottitura era del tipo in foto, quella simile ad ovatta.
Non posso portarla dal mio veterinario perché è chiuso fino a Martedì, devo preoccuparmi? Potrebbe farle male?
ovatta

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: SnowyNe il 15-04-2017 18:46 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 16-04-2017 alle ore 18:16   
Si, è molto pericoloso...
Se dovessi notare inappetenza o vomito devi portarlo subito dal veterinario


0 
 Profilo
SnowyNe

Registrato dal: 26-02-2017
| Messaggi : 5
  Post Inserito 16-04-2017 alle ore 22:51   
Oggi ha mangiato normalmente e non ha vomitato. Dopo quanto posso star tranquilla?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.345 Secondi